Il progetto "PESCHERIE DI PUGLIA" nasce dall'idea di un ambizioso gruppo di manager e imprenditori, con comprovata e pluriennale esperienza nel campo del retail e del food. Approfonditi studi e analisi di mercato hanno infatti evidenziato, da parte dei consumatori, una sempre crescente domanda nei confronti di una pescheria diversa, che sapesse coniugare tradizione e innovazione: così, in partnership con aziende leader nel settore della pesca, lavorazione e distribuzione di prodotti ittici, dotate di una vasta flotta di pescherecci e di una perfetta organizzazione logistica, è nato "PESCHERIE DI PUGLIA", fiore all’occhiello di FTS.
Con il progetto "Pescherie di Puglia", FTS ha desiderato investire in un'idea innovativa di pescheria, che da semplice punto vendita diventa un luogo in cui la filosofia del mangiare sano e del benessere pongano al centro un cliente sempre più esigente e desideroso di prodotti e servizi dedicati, che altrove non riesce a trovare.
Pesce fresco, vivo, congelato e decongelato, molluschi e crostacei sono il cuore della proposta dei punti vendita "PESCHERIE DI PUGLIA" ed FTS è attentissima ad assicurare al cliente i migliori standard qualitativi, igienici ed etici su tutti i prodotti.
FTS, forte di un indissolubile legame con il territorio pugliese e di una smisurata passione per il mare, sposando il progetto "Pescherie di Puglia", va affermandosi anche oltre i confini regionali tra le realtà più importanti e innovative nel settore della vendita al dettaglio di prodotti ittici.
Il format "Pescherie di Puglia", al momento presente con i suoi punti vendita in Puglia, ad Altamura, Martina Franca e Matera, si appresta con ambizione a diventare infatti una vasta catena di store, con ulteriori venti aperture programmate per i prossimi tre anni tra Puglia e Basilicata.